26.03.2019 | casa zegna

Grandi numeri alle Giornate FAI di Primavera in Casa Zegna

Centinaia i partecipanti alle dimostrazioni dal vivo e alle visite guidate

Successo di presenze nel weekend in occasione delle Giornate FAI di Primavera organizzate da Fondazione Zegna e FAI – Fondo Ambiente Italiano a TriveroValdilana. Le visite guidate al Lanificio Ermenegildo Zegna hanno registrato il tutto esaurito con più di una settimana d’anticipo, quasi 400 le persone che hanno avuto la possibilità di visitarlo andando a scoprire i processi di produzione e le opere d’arte che custodisce.

Tantissimi anche coloro che hanno visitato Casa Zegna assistendo alle dimostrazioni dal vivo delle “Stanze dei creativi”, un percorso allestito per l’occasione dedicato al mondo della cravatteria, così come tanti i bambini che hanno preso parte ai laboratori montessoriani “Storie colorate”.

In totale i partecipanti della due giorni ha quasi raggiunto le 800 persone.

Il prossimo appuntamento con il FAI è previsto per domenica 15 settembre, per la sesta Giornata del Panorama, sempre a TriveroValdilana, con concerto sulle terrazze panoramiche del Lanificio Zegna.

RIFERIMENTI E INFORMAZIONI
Casa Zegna