19.06.2019 | casa zegna

Musica e danza per celebrare la vita

Con Emiliano Toso, il 22 giugno concerto di "musica per l'anima": frequenze in grado di favorire il benessere

Per celebrare il solstizio d’estate, sabato 22 giugno a Casa Zegna (Trivero Valdilana) alle 17.30, il biologo molecolare, musicista e compositore Emiliano Toso, autore del progetto “Translational Music”, terrà un concerto di “musica per l’anima”: frequenze in grado di stimolare le cellule corporee favorendo il benessere e l’armonia mente-corpo, composizioni che legano a doppio filo le dinamiche dell’arte con quelle terapeutiche.

Con Toso ci saranno la violoncellista Lorena Borsetti e la danzatrice Alice Serra. L’evento sarà un’occasione privilegiata per abbandonarsi alla quiete dell’Oasi Zegna e lasciarsi sedurre dai suoni magici del piano e del violoncello attivando tutti i sensi, soprattutto quelli che di solito, nel trambusto della vita quotidiana, rimangono sopiti.

Per info: +39 340 1989593 - info@oasizegna.com