07.04.2020 | fondazione zegna

Casa Zegna a casa vostra

Cari amici,

i tempi ci impongono di rimanere distanti, ma nonostante questo il nostro impegno e il nostro desiderio è di rimanere comunque vicini.

In attesa di poter riaprire le porte di Casa Zegna a Trivero, abbiamo chiesto aiuto ai numerosi collaboratori che negli anni ci hanno affiancato su tanti progetti e abbiamo creato un palinsesto di contenuti che spaziano dalla storia, alla musica fino all'arte, senza dimenticare i piaceri della tavola...tutto facilmente a disposizione a casa vostra.

Il primo invito è a riscoprire le mostre di Casa Zegna attraverso la galleria virtuale realizzata in collaborazione con Google Arts and Culture e gli approfondimenti tematici su Centro Rete Biellese.

Seguiranno poi una serie di appuntamenti sui nostri account Facebook e Instagram ai quali diamo il via con:

Mercoledì 8 aprile ore 18.00 - Zegna Stories

Danilo Craveia "Ermenegildo Zegna. Un ritratto"

Domenica 12 aprile ore 10.00 - Casa Zegna in musica

S. V. Rachmaninoff  "Concerto per pianoforte e orchestra N. 2" diretto da G. Noseda

Mercoledì 15 aprile ore 18.00 – Zegna Stories

Danilo Craveia "Il welfare Zegna: comunità, socialità e sanità" – I parte

Mercoledì 22 aprile ore 18.00 – Zegna Stories

Danilo Craveia ""Il welfare Zegna: comunità, socialità e sanità" – II parte

Prossimamente

"La parola agli artisti" e altre "Zegna Stories" da scoprire

Colgo infine l'occasione per augurarvi una serena Pasqua da tutti noi di Casa Zegna.

Anna Zegna

Presidente Fondazione Zegna