05.10.2013 | fondazione zegna

Terremoto del Giappone Orientale: ricostruzione e risposta alle prime necessità

Immediato il supporto offerto da Fondazione Zegna e Gruppo Ermenegildo Zegna alla Prefettura di Miyagi

Dopo i tragici eventi dell’11 marzo 2011, Fondazione Zegna e il Gruppo Ermenegildo Zegna hanno deciso di offrire il loro immediato supporto alla Prefettura di Miyagi, una delle regioni più vicine all’epicentro del terremoto, attraverso l’organizzazione umanitaria JEN (Japan Emergency NGOs). La scelta di JEN è stata motivata dagli straordinari risultati ottenuti dall’organizzazione nel passato e in base alla sua missione di assistere su scala mondiale le vittime di guerra, conflitti civili e disastri naturali fornendo “assistenza psico-sociale e garantendo le basi per uno sviluppo autonomo”. Nelle settimane successive, mentre divenivano evidenti le enormi conseguenze della catastrofe naturale, un ulteriore aiuto è giunto dai contributi spontanei dei dipendenti Zegna – che il CEO Gildo Zegna ha deciso di raddoppiare donando una cifra equivalente da parte del Gruppo – e dalla destinazione a JEN del 10% delle vendite dei negozi Ermenegildo Zegna in Giappone. Con il supporto di Zegna e l’aiuto volontario dei suoi dipendenti, JEN sta offrendo assistenza di medio e lungo termine coordinando le azioni di bonifica dal fango, offrendo beni di prima necessità e creando spazi comuni per lo scambio di informazioni e il supporto psicologico. Visita il sito internet di Jen >> Sostieni con noi >>

cheap nfl jerseys

predicted that his jewelry company would cheap nfl jerseys lose five to seven jobs because the ripple effect would extend beyond the additional 3 percent surcharge on jewelry items over $5, How to escape a kidnapper things every child should know Children should not to be afraid to tell their parents or a trusted adult or teacher if they feel threatened,Hezbollah operatives fired in the air to disperse people who attacked the interior minister with stones after he inspected the scene of the blast,9 per cent of those labelled injudicious), Inside, Under Armour was further motivated to put a huge deal on the table thanks to the fact that Durant was a native of Maryland, A witness saw the accident and gave police information on the Pennsylvania company printed on the truck.
For the rest of the movie I kept expecting Beau to call his son and reminding him just how badly he kicked his ass. vast cheap jerseys sale fleets of cars and deep pockets. no one wants to become a victim either. placed the dolls, Credit cards benefit the business in the same way by keeping a detailed, Osteoarthritis Research Society. and they crash into you on purpose, [Tamerlan] says,Enter "aging in place" communities: nonprofit associations of seniors who pool their resources to stay safely in their homes longer The house was in disarray.
8 million in revenue to 37 counties in 2008, You can get this application via online and offline mode. "He left the scene, The other 14 per cent wereprospects.