Season's Greetings

Care & Share

Care & Share è un’associazione attiva dal 1991 - dal 2007 è anche riconosciuta come ONG - nel Distretto di Krishna e nella Regione dell’Andhra Pradesh, dove provvede all’assistenza di bambini indiani poveri e bisognosi, nonché alla loro istruzione.

L’obiettivo comune di Fondazione Zegna e Care & Share è di migliorare la qualità della vita delle persone di queste comunità, alleviandone i disagi materiali di natura economica, sociale e sanitaria e creando progetti che sostengono lo sviluppo del loro potenziale umano, anche da un punto di vista educativo, etico e culturale.

Insieme finora sono stati raggiunti importanti risultati che spaziano dall’assistenza pediatrica gratuita, alla prevenzione medica attraverso un’alimentazione quotidiana bilanciata, fino alla costruzione di scuole e al pagamento degli insegnanti che garantiscono l’istruzione di oltre 2.500 bambini.

logo_care

www.careshare.org