BIS – Saperi e Sapori: visite guidate a Casa Zegna

Sabato 15 e domenica 16 giugno in occasione di BIS – Il weekend del gusto

BIS

Dal 14 al 16 giugno nel biellese torna l’appuntamento con BIS – Il weeked del gusto, giunto alla sua terza edizione. Il festival diffuso sul territorio, promosso da Fondazione BIellezza, che valorizza le eccellenze gastronomiche locali ma non solo.

La Fondazione Zegna aderisce all’iniziativa aprendo le porte di Casa Zegna sabato 15 e domenica 16 giugno, con visite guidate alla mostra permanente “From Sheep to Shop” e alla mostra temporanea di Rebecca Moccia “ATMOSFERICA. Stagioni e temperamenti

Al termine delle visite guidate, potrete immergervi nei sapori dell’Oasi Zegna: sabato sera l’Agriturismo Oro di Berta (Prenotazioni: 333 95536085) vi accoglierà a cena con una genuina atmosfera familiare e prodotti a km zero, mentre domenica pomeriggio, l’Osteria Gribaud (Prenotazioni: 347 8240707) propone una tipica merenda sinoira in località Brughiera.

Ti aspettiamo in questo fine settimana speciale in cui il turismo si unisce all’enogastronomia, valorizzando la cultura d’impresa, le comunità locali e i suoi sapori. Sarà l’occasione per stare insieme e scoprire il lavoro, la competenza e l’entusiasmo dietro i prodotti di eccellenza del territorio!

PRENOTA LA TUA VISITA GUIDATA
SABATO 15 GIUGNO ALLE ORE 17 e DOMENICA 16 GIUGNO ALLE ORE 16

Visita guidata a Casa Zegna con la mostra permanente “From sheep to shop” e la mostra temporanea “ATMOSFERICA. Stagioni e temperamenti”.
Costi: Biglietto d’ingresso a Casa Zegna (7 euro/ ridotto 5 euro), visita guidata in omaggio
Dove: Via Marconi,23 Valdilana 13835 (BI)
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 12 giugno: casazegna@fondazionezegna.org Tel 015 7591463

Prenota la visita a Casa Zegna