18.07.2016 | fondazione zegna

Fondazione Zegna, un altro anno a fianco della popolazione palestinese

Prosegue per altri 12 mesi il sostegno a Oxfam impegnata nel Territorio Occupato Palestinese

Promuovere le attività tradizionali legate alla lavorazione della lana presso le comunità beduine del Territorio Occupato Palestinese: prosegue per un rolex replica altro anno il sostegno di Fondazione Zegna a Oxfam, storico partner per gli interventi umanitari con il quale sono stati realizzati in passato altri progetti nelle Filippine, nelle isole Vanuatu e in Nepal.

Attivo già dal 2014, il programma vuole rispondere a una situazione di emergenza che la stessa Oxfam definisce come “cronica”, con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto alle comunità beduine attraverso attività volte a differenziarne le fonti di reddito, mantenendo allo stesso tempo swiss replica watches vive le tradizioni locali.

Scopri gli altri interventi umanitari di Oxfam sostenuti da Fondazione Zegna nelle Filippine e in Nepal