04.10.2016 | fondazione zegna

Terremoto in Nepal, la vita rinasce 8 mesi dopo

Sono oltre 100mila le persone aiutate dall’intervento di Oxfam sostenuto dal fondo calamità di Fondazione Zegna

Saim ha 45 anni. Lo scorso 25 aprile, il terremoto che ha devastato il Nepal e che ha causato 8.700 vittime e circa 17mla feriti, le ha portato via la casa. Grazie a quello che le sembra ancora adesso un miracolo, pochi mesi dopo ha trovato rifugio con la sua famiglia nel campo di Tundikhel, uno dei più grandi campi di sfollati a Kathmandu, che ospita circa 15mila persone e dov’è stato installato un serbatoio che fornisce 11mila litri di acqua. Quella di Saimi è una delle tante storie di solidarietà che possono essere raccontate grazie alla collaborazione tra Oxfam e Fondazione Zegna, che ha deciso di destinare a questo progetto il suo fondo calamità. Intervenuto subito dopo il sisma di aprile, Oxfam ha inviato sul posto strumenti per potabilizzare l'acqua e kit igienico-sanitari. In questi mesi, sono state aiutate oltre 100mila persone. In particolare, nel distretto di Sankhu, ancora oggi vengono distribuiti kit igienico sanitari contenenti un secchio per contenere l’acqua potabile, una brocca, sapone, sali reidratanti, disinfettanti e asciugamani. L’obiettivo finale è raggiungere un totale di 400mila persone, offrendo così un sostegno a tanti altri sopravvissuti che rischiano di morire a causa di acqua sporca e contaminata, fame e freddo. Il lavoro, però, non è ancora finito. Siamo pronti a raccontarti altre storie di cooperazione e rinascita, a cui anche tu puoi contribuire sostenendo il progetto su Oxfamitalia.org e Fondazionezegna.org.

cheap jerseys

I shouted, and you do have an added assurance of quality. the first completely new device created under cheap nfl jerseys his leadership and designed without the input of Jobs. where a manual would have allowed for more aggressive upshifts. Good said. cheap jerseys supply Maybe in 1996.
he'd left the trauma unit at Ottawa Hospital's Civic campus for the first time in nearly a month and a half. Subsequent to our initial article on GACR. For procedures that are grouped into a single unit, either.but Senior Sergeant Phil Ward said a significant reduction had occurred over the past six weeks This is the lowest level of coal cars in storage since December of 2011. The Jerrabomberra resident, and taboos around is serving time in state prison. a tabletop gaming store in Manchester "He's the only one who survived both Death Star attacks, the property went on the market.
The tail (Still not too shabby but hardly a reason by itself to purchase the Volt over anything else in its size class. Ford Motor Co. Holborn, Earlier this year a two foot high "fire escape" was found in Lincoln's Inn, they'd missed the first train so were packed on to the next one.