Un nuovo concorso fotografico dedicato al lifestyle anni 70

unknown document

Si rivolge agli appassionati di moda e di auto vintage, ma non solo, il nuovo concorso fotografico lanciato da Casa Zegna per rivivere insieme al pubblico atmosfere, stili e costumi degli anni Settanta rievocati nella mostra “Uomini all’Italiana 1968”.
Dopo “La moda in vacanza” e i tanti scatti arrivati quest’estate, è la volta della call Moda e Motori dal 1968 al 1978”: per partecipare  basta condividere sul proprio profilo Facebook ricordi o immagini a tema con l’hashtag #modaemotori70. Oppure inviare le foto via e-mail (all’indirizzo: archivio.fondazione@zegna.com) o con messaggio privato tramite Facebook.
Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina fan di Fondazione: quelle che otterranno il maggior numero di like saranno premiate con 2 ingressi gratuiti a Casa Zegna durante il periodo di apertura di “UOMINI ALL’ITALIANA” (fino al 28 ottobre) e con il catalogo della mostra.
Un’occasione per qualche scatto a tema? La gara di regolarità Valli Biellesi- Oasi Zegna, il 22 e 23 settembre: una vera e propria sfilata di auto d’epoca lungo la strada Panoramica Zegna.

Il concorso è aperto fino al 14 ottobre 2018.
Info e regolamento:
www.facebook.com/fondazionezegna/